View Michelle Hunziker Y Eros Ramazzotti Pictures

View Michelle Hunziker Y Eros Ramazzotti Pictures. Redazione 30 ottobre 2017 14:27. Además, ha convertido de nuevo en hermana a aurora, la hija que eros tuvo con michelle hunziker, su exmujer.

Italian singer-songwriter Eros Ramazzotti and Swiss-born ...
Italian singer-songwriter Eros Ramazzotti and Swiss-born ... from media.gettyimages.com
«io, prigioniera di una setta». Fu un divorzio difficile quello tra michelle hunziker e eros ramazzotti anche se ora i loro rapporti sono pacifici per il bene di aurora. La bella showgirl svizzera, in un'intervista confessione che andrà in onda il 4 novembre durante la trasmissione verissimo condotta dalla toffanin, racconterà i suoi quattro anni da incubo.

La conduttrice è tornata sull'argomento a verissimo (in onda il prossimo sabato, ndr), raccontando che è per colpa di quelle persone se è finito il matrimonio con eros ramazzotti.

War michelle ihre karriere wichtiger? Tutte abbiamo ascoltato solo ieri piangendo pensando a qualche fidanzatino la cui storia sarà durata sì e no un mese. «mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo.


Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url