41+ Aurora Dei The Jackal PNG
41+ Aurora Dei The Jackal PNG. La festa della 30esima edizione de la partita del cuore, per la prima volta in onda stasera su canale 5 dopo anni in rai, è stata rovinata da una pesante denuncia di misoginia e maschilismo da parte di una delle partecipanti, aurora leone dei the jackal che si trovava lì assieme al collega ciro priello. Aurora leone, l'attrice dei the jackal era stata convocata per partecipare alla partita del cuore, in programma il 25 maggio in diretta su canale 5 dall'allianz stadium di torino.
La festa della 30esima edizione de la partita del cuore, per la prima volta in onda stasera su canale 5 dopo anni in rai, è stata rovinata da una pesante denuncia di misoginia e maschilismo da parte di una delle partecipanti, aurora leone dei the jackal che si trovava lì assieme al collega ciro priello. È una vicenda incredibile quella denunciata da aurora leone e ciro priello, volti dei the jackal. Aurora nelle sue storie su instagram racconta insieme a ciro che durante la cena ufficiale della vigilia della partita, il direttore generale della nazionale cantanti gianluca pecchini si è avvicinato al loro tavolo.
Aurora leone, part of the the jackal comedy duo, said she was ejected from the prematch dinner by pecchini, who allegedly told her you can't be here because you're a woman.
Perché alla vigilia della partita del cuore il direttore generale della nazionale italiana cantanti gianluca pecchini ha cacciato l'attrice dei the jackal, convocata tra i campioni per la ricerca, dalla cena della squadra in quanto donna pic.twitter.com/yfrtrm852m. Non lasciamo però che questo spiacevole evento distolga l'attenzione dall'importanza di donare per la ricerca contro il cancro tramite un sms al 45527 o sul sito. Una spiegazione che lascia sconvolti e genera la replica da parte della nazionale cantanti. Aurora leone nelle sue storie ha tenuto a invitare comunque i suoi followers a contribuire alla causa, nonostante l'amarezza per l'accaduto.