16+ Pelle Chiara Sottotono Freddo PNG
16+ Pelle Chiara Sottotono Freddo PNG. Carnagioni chiare (fototipo da 1 a 3), carnagioni medie (fototipo da 3 a 5) e carnagioni scure (fototipo 6). Una persona molto scura non è necessariamente gialla o calda, così come chi è molto gwynet paltrow e blake lively, due carnagioni chiare a confronto:
Pelle chiara come la neve, ambita da molti ma odiata da chi la possiede. Le ragazze con pelle chiara e capelli castani o neri tendono ad avere un sottotono freddo. Impariamo a riconoscere il sottotono della pelle per capire come trovare i colori e le nuance che maggiormente donano all'incarnato.
Una persona molto scura non è necessariamente gialla o calda, così come chi è molto gwynet paltrow e blake lively, due carnagioni chiare a confronto:
Riconoscere il sottotono del proprio incarnato è il primo passo per determinare le nuances vincenti da inserire nel guardaroba. Il sottotono caldo di solito tende al giallo. Il sottotono della pelle non è altro che il colore di fondo della tua carnagione. Spesso capita di leggere o sentir dire, in particolar modo quando si tratta di abbinamenti di colori, che bisogna scegliere una nuance piuttosto che un'altra anche in base al sottotono di pelle.